Home Page

Home Home Page Corsi Galleria Dove Siamo Contattaci

Home Page

Presentazione

B.P.I. (beauty professional institute) scuola di estetica e acconciatura è nata un anno fa grazie all'esperienza più che decennale nell'insegnamento del Presidente Waninka Giovannini (estetista Naturopata) e del Direttore dott. Enrico Lenti (biologo).

E' sita nel centro storico di Magenta in via Crivelli 25/A dietro la chiesa S. Rocco; si sviluppa su un'area di 300 mq ed è dotata di 3 laboratori di estetica e acconciatura, 3

aule per la teoria, 1 aula informatica, 1 aula mensa, 2 ampi terrazzi come disimpegno ed 1 aula magna per riunioni e per il saggio di fine anno scolastico. E' dotata di segreteria e Direzione e tutti i locali sono climatizzati.
E' una struttura nuova dotata di apparecchi innovativi necessari agli allievi per raggiungere il miglior livello di conoscenza; inoltre è dotata di sportello lavoro che mette in comunicazione le aziende che lo richiedono con le allieve che cercano un occupazione nel settore.

La struttura è in grado di formare professionisti attraverso:

- corsi diurni
- corsi serali (che impegnano le allieve solo tre sere la settimana)
- corsi triennali per ragazzi che hanno finito le scuole medie inferiori
- corsi liberi di perfezionamento per professionisti del settore
- corsi liberi a tutti per cominciare a conoscere il mondo dell'estetica e dell'acconciatura.

I corsi prevedono un numero notevole di ore di Stage e di Laboratorio.

UNA FORMAZIONE PROFESSIONALE PER INVESTIRE

SUL TUO FUTURO

Come contattarci

Orari Segreteria

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00

Indirizzo Postale

Via Crivelli 25/A 20013 Magenta (MI)

Posta Elettronica

Informazioni Generali: info@scuolabpi.it

Webmaster: web@scuolabpi.it

Contatore Visite   Hit Counter

Inviare a web@scuolabpi.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.